Hachim Mastour, per lui nessuna partita ufficiale in rossonero.
Ai margini della rosa di Mihajlovic, e non convocato per la tournèe in Cina assieme a Zaccardo, Agazzi, Albertazzi e Verdi, per il talento italo-marocchino possibile ipotesi Ajax.
La mancata convocazione per la tournèe in Cina, da parte di Sinisa Mihajlovic, alimenta, e non poco, i dubbi sul futuro di uno dei migliori prospetti del Milan, e del calcio nostrano: Hachim Mastour, classe 1998, nel recente passato accostato al PSG.
Per lui sembrerebbe essersi fatta avanti l’Ajax, che negli ultimi giorni avrebbe effettuato un sondaggio per verificare la disponibilità del Milan a trattare il proprio gioiellino. I rossoneri richiedono la stessa somma prospettata poco tempo fa al Paris Saint-Germain: 5 milioni di euro, cash ed immediati.
Mastour sembra essere stato messo ai margini del progetto tecnico della prima squadra allenata dal serbo Mihajlovic, ma non accetterebbe di buon grado giocare l’intera stagione nella Primavera rossonera guidata da Christian Brocchi, per tale motivo, la società potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di una cessione per il vincitore del premio Wonderkids 2013, assegnato al miglior prospetto del calcio europeo.
Si sa, l’accademia olandese è famosa per aver sfornato, e continuare a sfornare, veri e proprie talenti mondiali; chissà che questa volta, un talento, non possa acquistarlo, per farlo crescere e ammirare sugli importanti palcoscenici del calcio europeo: Hachim Mastour è pronto, all’età di 16 anni, la voglia di “giocarsela coi grandi“ è tanta.
Christian Marziano