Classico match da tripla é quello che attende un Franchi gremito per la prima giornata di Serie A: Fiorentina e Milan ci regaleranno sicuramente una gara avvincente. Molto interessante anche grazie ai due nuovi tecnici: Sousa e Mihajlovic. La Viola dovrebbe iniziare il campionato con il 4-2-3-1. In porta probabile la presenza di Tatarusanu: data la gara incerta noi non ve lo consigliamo. In difesa consigliamo di optare per Pasqual e Gonzalo che potrebbero portare bonus preziosi, eviteremmo invece Tomovic e Astori, quest’ultimo indietro di condizione. A centrocampo Borja e Mario Suarez sono 2 sicurezze: noi vi consigliamo il primo che al Milan segna spesso! Sulla trequarti dovrebbero giostrare Joaquin, Ilicic e Mati. Optate per lo sloveno, reduce da un ottimo pre-campionato. Davanti ballottaggio Babacar-Kalinic col senegalese favorito, anche se indietro di condizione e a secco di gol durante quest’estate..chissà che non si sblocchi domenica!
Trasferta difficile per il Milan che dovrà vedersela con la Fiorentina.
Per questa giornata, in attacco è d’obbligo puntare sulla coppia Bacca-Luiz Adriano, però è preferibile schierare il primo perché dà più garanzie rispetto al secondo.
Honda deve ancora ritrovare la forma migliore dunque non lo rischiate, mentre per quanto riguarda il reparto difensivo, fiducia sia ad Ely che a Romagnoli. A centrocampo schierate Bertolacci più che Bonaventura: potrebbe essere l’uomo chiave sia in fase di attacco che di copertura difensiva.
In porta Diego Lopez potrà fare miracoli.
Sorpresa: De Jong.
Seguici su Facebook: L’Arte del Fantacalcio