Bologna Lazio

I consigli della 1^ Giornata: Lazio – Bologna

lazio bologna

Dopo un pre-campionato non proprio brillantissimo con sconfitta nella Supercoppa la vera Lazio si è rivista nel vittorioso preliminare di Champions, e ci si aspetta di vedere quella squadra anche nell’anticipo serale di sabato contro la neo promossa Bologna. 
Pioli ha l’infermeria affollata, dovrà fare a meno di Klose, Djordjevic e Marchetti, dunque tra i pali spazio a Berisha, che dovrà confermare la buona prova fatta contro il Leverkusen. 
Difesa titolare con De Vrij e Gentiletti a proteggere la porta, fidatevi del giovane olandese, con lui c’è un possibile bonus. Basta e Radu non avranno problemi ad arginare i loro dirimpettai di fascia, se li avete in rosa non fatevi problemi a schierarli; occhio solo a Radu…con lui il giallo è dietro l’angolo. 
Centrocampo di sostanza guidato dal nuovo capitano Biglia, che non avrà problemi contro il giovane Crisetig. 
In attacco visti gli infortuni delle due punte Klose e Djordjevic toccherà a Keita guidare l’attacco, dopo l’ottima prova e il goal nel preliminare. Felipe Anderson e Candreva agiranno sulle fasce e non avranno problemi contro i difensori rossoblù….che arrivi il bonus?? 
Sorpresa di giornata Parolo, con i suoi inserimenti e i suoi tiri da fuori può far male e regalare gioie ai suoi fanta-allenatori!!!!!

La prima di campionato è sempre un rebus per i fantallenatori, dovendo testare lo stato di forma della squadra.
Il Bologna sta mettendo su un 11 di assoluto rispetto per una compagine che ambisca alla salvezza, ma all’Olimpico contro la Lazio sarà davvero dura spuntarla. 
Si profila per i felsinei una partita altamente difensiva.
Sconsigliamo Mirante che, quasi certamente, subirà dei gol.
Oikonomou, rapido e poderoso, potrebbe arginare il giovane Keita, ma non dimentichiamo che è la sua prima in serie A: schieratelo con riserva.
Evitate invece i due terzini Ferrari e Masina che dovranno affrontare le velocissime ali biancocelesti.
Brienza, alle spalle di Biglia, può essere un problema per il centrocampo laziale. Può fornire un voto niente male.
Partita difficile per Destro, non ancora in piena condizione, che dovrà combattere contro gli esperti centrali degli aquilotti.
Sorpresa della partita possono essere gli inserimenti di Rizzo.

Seguici su Facebook: L’Arte del Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *