Calcio Estero Calciomercato News Sport

I Pronostici della Domenica: La Liga BBVA

Eibar – Vallecano
Ore 12.00- In questo anticipo dell’ora di pranzo, l’Eibar ospita il Vallecano di Mister  Jémez Martín. L’Eibar, in queste ultime 5 partite, esce vittorioso solo sul campo del Las Palmas, vittoria che risale a quasi un mese fa. Nell’ultima partita, la formazione di Mendilibar, esce sconfitta dal Camp Nou, ma mostra ai propri tifosi una grinta particolare, che le permette anche di passare in vantaggio nei primi minuti di gioco. Il Vallecano dista solo tre punti, ma è a sei posizioni più lontano. Un’eventuale vittoria degli uomini di Martìn li spedirebbe dritti verso le zone alte della classifica.
Pronostico: X p.t. @ 2.15

Espanyol – Granada
Ore 16.00- Nel pomeriggio si affrontano la difesa più battuta del campionato, contro la terz’ultima della classe. L’Espanyol, malgrado le evidenti lacune difensive, riesce comunque a vivere un campionato costituito da alti e bassi. La formazione di Sergio González, infatti, è l’unica squadra (insieme al Barça) a non aver ancora pareggiato una partita in quest’inizio di campionato, ottenendo un trend di 4 vittorie e 5 pareggi. Il Granada in 9 partite è riuscito a vincere una sola volta, quasi due mesi fa.
Pronostico: 1X @ 1.25

Gijon – Malaga
Ore 18.15- Sfida di bassa classifica, quella che vedremo nel tardo pomeriggio. Le due formazioni, infatti, sono rispettivamente la 16a e la 17a della classe, che si promettono battaglia per un sorpasso che potrebbe spararli fuori dalla zona calda. Il Malaga è una delle difese meno battute del campionato, ma ha anche il peggior attacco della Liga. Nella scorsa partita, però, esce vittorioso per 2-0 contro il La Coruna, dimostrando qualche miglioramento in fase offensiva. Il Gijon, nelle ultime 5 partite, vince una sola volta contro l’Espanyon, ma questa vittoria risale quasi ad un mese fa, in mezzo un pareggio e tre sconfitte, l’ultima nella scorsa giornata al San Memes contro L’Atlh. Bilbao. Potremo assistere ad una partita molto equilibrate e senza particolari emozioni.
Pronostico: NoGol @ 1.83

Betis – Ath. Bilbao
Ore 20.30- Posticipo serale, quello in cui è impagnato ‘Atlh. Bilbao. La formazione di Valoverde, infatti, è attesa dal Betis. L’Athletìc,  dopo un’inizio di stagione disastroso, sembra essersi ormai ripreso mostrando l’ottimo calcio con cui si è fatta riconoscere in tutto il mondo. Nella scorsa partita vince agiatamente contro il Gijon al San Memes, con le reti dei bomber Aduriz(2) e Susaeta. Il Betis è davanti di un punto e sembra che l’obbiettivo salvezza non sia tanto lontano.
Pronostico: X2 @1.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *