Sport Recife-Flamengo
Ore 21:00
Serie A
Sporting Recife che aveva avuto un inizio di campionato davvero pazzesco, e che però in questo momento sta vivendo un momento di forma davvero pessimo ma che oggi contro il Flamengo potrebbe ritrovare la vittoria dopo oltre 5 partite, la quota dell’1 è molto interessante ma anche l’1X è ottimo in multipla.
PRONOSTICO: 1 QUOTA 2,10 / 1x QUOTA 1,30
Odense-Copenaghen
Ore 18:00
Superliga
Sfida interessantissima tra queste due squadre che infiammano da tempo il campionato Danese e che abbiamo visto molto spesso anche nelle competizioni europee. Partita storicamente spettacolare e che anche oggi non deluderà le aspettative, con un Odense che da sempre molto spettacolo e un Copenaghen che è superiore.
PRONOSTICO: GOAL QUOTA 1,77
Padova-Pordenone
Ore 17:30
Coppa Italia Lega Pro
Dopo l’1-1 dell’andata dove il Padova si è dimostrato superiore e nel quale il Pordenone ha acciuffato il pareggio solo nei minuti finali, oggi all’Euganeo i padroni di casa dovranno vincere per proseguire il proprio cammino in coppa, la piazza è caldissima dopo la risalita dalla Serie D e grazie alla spinta della “Curva Fattori” il Padova ce la può fare a centrare il risultato sperato.
PRONOSTICO: 1 QUOTA 1,60
Termalica-Lech Poznan
Ore 15:30
Ekstraklasa
In Polonia la squadra che era stata protagonista per molti anni, il Lech, adesso sta stentando. Oggi si trova davanti il Termalica che è davvero pochissima roba e che il Lech potrebbe sconfiggere per tornare alla vittoria e ritrovare un po’ di serenità.
PRONOSTICO: 2 QUOTA 1,65
Antonio Garofalo