News Serie B Sport

Il calcio moderno si rinnova: Tuttocuoio, Parma e Modena cercano il rilancio

crespo allenatore modena serie b fantacalcio fantardore

Tre piazze in cerca di rilancio, e se le premesse sono queste sarà un gran rilancio. Tre grandi coppie con protagonisti sei grandi personaggi del calcio anni 90′.

A Modena, in Serie B, il presidente, Antonio Caliendo, ex procuratore di calciatori, ha ingaggiato nientemeno che Massimo Taibi come direttore sportivo e un mister rampante ed emergente come Hernan Jorge Crespo, ex bomber di Lazio, Parma, Inter e Chelsea, il quale ha dichiarato: “Quello che posso promettere ai tifosi è la massima professionalità e la voglia di fare, caratteristiche che intendo trasmettere alla squadra. Io forse non ero un giocatore di talento, ma se sono arrivato a certi livelli è per tre punti di forza: la testa, il cuore e le gambe.”

protti lucarelli tuttocuoio lega pro fantacalcio fantardore

In Romagna, precisamente a Cappiano in LegaPro, il Tuttocuoio, ex Cuoiopelli, ha presentato la ex coppia di bomber che in Serie A fece faville a Livorno, ovvero Igor Protti DS e Cristiano Lucarelli allenatore.

parma 1913 serie d fantacalcio fantardore

Il Parma, retrocesso in D per problemi finanziari, per rilanciare la sua gloriosa storia recente, punta su due nomi, uno che già c’è, il nuovo presidente ed ex allenatore che ha portato i ducali al grande calcio, Nevio Scala, l’altro probabile arrivo in panchina, l’ex capitano e nazionale italiano ai mondiali 1994Luigi Apolloni.

Nicola Murgolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *