La notizia è di quelle che fanno rumore, Carlo Ancelotti che a lungo è stato corteggiato da Galliani nella scorsa estate potrebbe accasarsi nella prossima stagione al Bayern Monaco. Seconda la stampa tedesca ci sarebbe già un accordo per un biennale a partire da luglio 2016. Il mancato accordo per il rinnovo con Guardiola, spesso criticato sia dai media che dalla dirigenza bavarese sembrerebbe spingere verso una separazione con il tecnico che potrebbe finire al Manchester City.
Carletto dopo il riposo dagli stress eccessivi che gli ha causato l’avventura al Real Madrid accetterebbe di corsa la possibilità di allenare un altro grande top club europeo e di recente non ha escluso nemmeno un possibile ritorno in Premier o al PSG già dalla finestra di gennaio qualora ci fossero delle offerte degne del suo curriculum.
La possibilità di essere il primo allenatore a vincere lo scudetto nei 5 campionati più importanti d’Europa dopo le varie vittorie in Inghilterra, Francia, Italia e Spagna renderebbe il tutto ancora più interessante, che gli permetterebbe di scrivere ancora una volta il suo nome nella storia del calcio con il sogno di arrivare poi alla quarta Champions in carriera, la consacrazione ideale per uno dei migliori allenatori di sempre.