Balotelli
Calcio Estero Calciomercato

Il Liverpool vuole cedere Balotelli: l’unica squadra interessata è il Trabzonspor

Balotelli
Mario Balotelli con la maglia del Liverpool

C’era una volta SuperMario. In molti si saranno chiesti che fine abbia fatto il bad boy Mario Balotelli. Ebbene l’ex attaccante dell’Inter, dopo una stagione deludente a Liverpool è finito sul mercato. Ma adesso per lui non c’è più l’interesse dei grandi club d’Europa, che hanno ormai capito l’inaffidabilità del giocatore sia dal punto di vista calcistico che da quello caratteriale. Al momento l’unica offerta gli sarebbe arrivata dalla Turchia, precisamente dal Trabzonspor, società di seconda se non addirittura di terza fascia nel contesto europeo.

SIRENE TURCHE PER SUPERMARIO – Secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla stampa turca, il Trabzonspor avrebbe pronta una proposta per il Liverpool per avere Mario Balotelli. Il calciatore è finito ormai ai margini della squadra inglese scaricato anche dal tecnico Brendan Rodgers  che aveva provato a rilanciarlo ad alti livelli con scarsi risultati. In Inghilterra è invece il Sun a riportare la notizia affermando che i Reds sono pronti a lasciar partire SuperMario se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 16 milioni di sterline(22 milioni di euro circa). 

PARABOLA DISCENDENTE – Quella di Mario Balotelli è ormai una parabola discendente che ha visto le prestazioni dell’attaccante crollare dopo il fallimento dei Mondiali in Brasile dove, da salvatore della Patria, è finito presto per diventare il capro espiatorio della delusione dell’Italia di Prandelli. L’ex Manchester City è nell’età(25 anni) in cui dovrebbe aver raggiunto la giusta maturità ma non è così per lui: quella di Balotelli è l’ennesima storia di un talento inesploso, il cui pessimo carattere ne ha impedito la consacrazione nell’elite dei grandi campioni. E sono in tanti a fargli compagnia, da Cassano fino all’ex imperatore Adriano. E’ proprio il caso di dire: c’era una volta SuperMario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *