Calciomercato News Torino

Il Toro continua a lavorare sul mercato in uscita

In attesa dell’attaccante, il club granata continua il lavoro sul fronte delle cessioni. Diverse le partenze in programma mentre crescono le quotazioni di Faraoni come possibile sostituto di Bruno Peres. Abel Hernandez pronto a sostituire Larrondo.

Bruno Peres Torino FantArdore fantacalcio

Continua a tenere banco il tema del mercato del Torino. Soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita.

Tra i giocatori segnalati verso la cessione vi sono Lys Gomis e i giovani Mantovani, Graziano e Morra, destinati a squadre dove possano farsi le ossa e avere dunque la possibilità di giocare con maggiore continuità. Il portiere senegalese sembra diretto verso la Francia, poiché diverse le squadre del massimo campionato transalpino interessate al giocatore.

Quello forse più accreditato a rimanere tra le fila granata è Mantovani, il quale è un fuoriquota della Primavera e il tecnico Ventura sta valutando l’eventuale aggregazione alla prima squadra; Graziano e Morra invece sono più spinti verso la cessione in prestito, per il primo ci sono gli occhi puntati di Cittadella, Torres e Fidelis Andria mentre Morra piace al Savona.

Non solo loro lasceranno Torino, fra questi vi è anche Stevanovic, che ha ancora un anno di contratto con il club granata, e Marcelo Larrondo che pare vicinissimo alla cessione al Rosario Central, dopo i sei mesi in prestito al Tigre, e la sua cessione aprirebbe la porta ad Abel Hernandez. L’attaccante uruguaiano non ha mai nascosto la sua attrazione per vestire la maglia granata, per lui sarebbe un grande ritorno dopo l’esperienza con la maglia del Palermo.

Nei prossimi giorni l’entourage dell’Hull City sarà in Italia per un incontro con Cairo e Petrachi per discutere la cessione del giocatore. Resta sempre aperta la possibilità che Bruno Peres possa fare le valigie, ma solo a fronte di un’offerta congrua, con la Roma potrebbe aprire una trattativa da un momento all’altro essendo da tempo interessata al brasiliano. Quest’ultimo intende valutare con attenzione l’eventuale cessione, dato che il posto da titolare se lo giocherebbe con il nuovo arrivato Zappacosta il quale sta cercando di assimilare al meglio i movimenti e le giocate in modo da farsi trovare pronto per mister Ventura e convincerlo a puntare su di lui.

Ad ogni modo il Torino ha già individuato in Faraoni il sostituto di Peres, quindi la sua cessione non lascerà scoperto Ventura nel ruolo.

Nicola Beltrami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *