Calleri dice no all'Inter
Calcio Estero Calciomercato Inter News Serie A Sport

Inter – Calleri non si farà. Ecco perché…

La telenovela di mercato tra Calleri e l’Inter si è finalmente conclusa. L’esito, però, è negativo per i nerazzurri che non riescono a mettere le mani sul giocatore.

A rivelare questa notizia è proprio il padre di Jonathan Calleri che è intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.it”. Secondo lui l’Inter non è stata in grado di mostrare un vero e proprio interesse verso il figlio e quindi, insieme hanno preso la decisione di annullare la trattativa. Ecco le sue parole: “Il ragazzo vorrebbe giocare in Italia, ma serve un club che voglia puntare su di lui facendolo giocare. Entro il ventotto di gennaio sarò in Italia e Jonathan diverrà un calciatore comunitario a tutti gli effetti…. L’Inter a mio avviso non ha mostrato il giusto interesse per Jonathan. L’affare con loro non si farà e di conseguenza si è tirato indietro anche il Bologna“.

Dunque, Jonathan Calleri passerà al Deportivo Maldonado. Successivamente, una volta ottenuto il passaporto comunitario, i familiari potranno decidere quale sarà il suo futuro calcistico. Nel frattempo si valuta l’interesse del Palermo che ha appena cambiato allenatore.

“Lavorare in un club così importante, con un allenatore come Guillermo Schelotto, sarebbe perfetto per lui. Vedremo se l’affare potrà concretizzarsi”. Conclude il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *