Calcio Estero Inter News Serie A Sport

Inter-CSKA Sofia, diretta e probabili formazioni

La nuova stagione è alle porte, e l’Inter si prepara ad affrontarla con la seconda amichevole prestagionale.

Jovetic-Icardi-Inter-610x381

 

Ultima tappa di Brunico 2016: domani 14 Luglio si terrà la seconda amichevole stagionale, contro il CSKA Sofia. Nerazzurri che dovranno ricattarsi dopo il deludente 0-0 di Sabato scorso contro il Wattens. La partita sarà esclusiva Sky. In tv su Sky Calcio 1, in streaming sarà visibile su Sky Go, a partire dalle ore 18
Si è invece già tenuta la conferenza stampa pre-partita di Roberto Mancini, nella quale si sono toccati tanti argomenti. Dalla domanda sulla situazione di Icardi, che il tecnico ha cercato di evitare “Icardi si sta impegnando molto in campo qui in ritiro e le altre cose fuori dal campo non riguardano me”; alla situazione calciomercato che viene effettuato dalla Cina “Io alleno quelli che sono qui, allenerò quelli che arriveranno dopo la vacanze post-Europei o Coppa America. E quello che il mercato dirà.”; fino al gap con la Juventus: “La Juve ha perso un grande giocatore, Morata. Ma con Pjanic e Dani Alves si è rinforzata. Dunque, è migliorata e credo sia ancora sopra a tutti”.

PROBABILI FORMAZIONI – Per quanto riguarda invece la probabile formazione titolare di domani, Mancini opterà per il solito 4-3-3 con Handanovic a difendere la porta nero-azzurra. La difesa a quattro vedrà l’inserimento del neo-acquisto Erkin sulla fascia sinistra e di Ansaldi sulla fascia destra,mentre la coppia di centrali dovrebbe essere composta da D’Ambrosio e Ranocchia, rientrato dal prestito. Il centrocampo dovrebbe vedere la presenza di Geoffrey Kondogbia affiancato da Gnoukouri e Felipe Melo. Il tridente di attacco potrebbe essere formato da Jovetic e Biabiany che cercheranno di innescare Mauro Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *