Calciomercato Inter News Sampdoria Serie A

Inter, da Genova arrivano due rifiuti. Rottura per Perotti e Eder. Ecco l’idea last-minute per l’attacco.

É rottura sia per quando riguarda l’affare Eder, sia per la trattativa che vedeva Perotti in nerazzurro. Troppo alta la richiesta da parte della Sampdoria per il centravanti brasiliano. I “blucerchiati” hanno chiesto al club meneghino circa 15 milioni di euro per privarsi dell’attuale capocannoniere del campionato. Non ci saranno novità in questo senso, Eder dunque non cambierá maglia durante questa finestra di mercato.

11-11-12 PALERMO-SAMPDORIA CAMPIONATO SERIE A TIM 2012-13 EDER CITADIN MARTINS DELUSIONE

Per Perotti invece il Genoa non ha trovato un sostituto, visti i rifiuti di Iturbe e Suso di trasferirsi verso il capoluogo ligure. Preziosi quindi non lascerà partire il numero 10 argentino.
Nemmeno Borini calcherà i campi di Serie A durante questa stagione: il giocatore ormai ex Liverpool è un nuovo attaccante del Sunderland.

Ecco quindi che entra in azione il piano B dell’Inter: prelevare Adem Ljajic dalla Roma. Affare ormai in dirittura d’arrivo, secondo Sky, che si concluderà con un prestito con diritto di riscatto in favore dei milanesi. Si è parlato anche di Juan Jesus durante il summit tra le due dirigenze, e non è escluso che la Roma non provi un ultimo assalto per il brasiliano vista l’ormai imminente cessione in prestito di Gyomber al Frosinone.

Il trasferimento dell’attaccante serbo all’Inter risolverá i problemi di sovraffolamento del parco attaccanti del club capitolino, che contava ben 8 elementi in rosa. E Mancini, dal canto suo, avrà il suo attaccante tanto desiderato.

 

Luca Ciarfaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *