Conferenza stampa per Dodò presso il centro sportivo Angelo Moratti. L’esterno mancino si presenta ai microfoni per parlare del suo rientro in squadra a tempo pieno: “Sono stati momenti difficili. Quando subisci un infortunio del genere è dura soprattutto nel primo mese perché non puoi correre, non puoi allenarti con gli altri compagni: serve molta forza d’animo”.
Fermo ai box dalla gara casalinga contro il Cesena del 15 marzo scorso (lesione al menisco), il brasiliano si mostra positivo: “Non vedevo l’ora di tornare. Sono a disposizione del Mister, giocherò dove sarò più utile“.
Interpellato sulle voci di mercato che lo volevano in partenza, incalza: “Ne ho sentito parlare ma a me non è arrivata alcuna offerta diretta. Sono sempre stato concentrato esclusivamente sul mio recupero. Ora mi sento molto bene e sono felice che la squadra sia tornata finalmente a lottare per le posizioni di vertice”.
“Ci sono stati tanti nuovi arrivi, che stanno facendo bene, ma io farò di tutto per riprendere il mio posto in squadra e riconquistare anche la Nazionale“.
“Con Mancini ho un buon rapporto: è un uomo diretto e sincero” – conclude il numero 6 dell’Inter – “La stagione è lunga: sarà importante farmi trovare pronto”.