Brozovic Inter
Calciomercato Inter News

Inter, enigma Brozovic

A fine mercato si è molto parlato di una sua cessione per finanziare il mercato nerazzurro ma con l’ingresso di Suning in società sembra essere cambiato qualcosa, quale futuro per “Epic Brozo”?

Dopo un europeo giocato a livelli non entusiasmanti, Marcelo Brozovic è da poco tornato alla Pinetina per riprendere gli allenamenti alla in vista della prossima stagione anche se ad oggi non si sa ancora con quale maglia l’affronterà.
A fine campionato il croato e il suo agente hanno fatto sapere con una certa insistenza che non avrebbero disdegnato una nuova avventura, magari in Champions League ribadendo però gli anni di contratto con l’Inter. Un’ipotesi presa in considerazione dai dirigenti milanesi in vista di un mercato Low cost e auto finanziato, poi la svolta con l’ingresso in società della potente Suning e la non necessità di cedere per acquistare, ma nelle ultime settimane sembra che le grandi squadre abbiano iniziato a bussare alla porta dell’Inter per Brozo: dall’Atletico Madrid alla Juve (in caso di cessione di Pogba) sino all’Arsenal che sembra la più interessata e addirittura intenzionata a stanziare 25 milioni per il classe ’92.

Brozovic Inter
Dal canto suo la “Beneamata”, impegnata e seccata dalla vicenda Icardi, ha fatto sapere che intendono rinforzare la squadra e per farlo non cederanno per alcun motivo i pezzi pregiati ma le cifre di questo mercato sembrano raggiungere picchi molto alti e solo il tempo saprà dire se l’Inter saprà resistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *