Fiorentina Inter News Sport

Inter-Fiorentina: le formazioni ufficiali

inter_fiorentina_fantardore

Importanti novità nelle probabili formazioni Inter Fiorentina, big match della 25 giornata di Serie A, in programma quest’oggi allo stadio Meazza di San Siro, a partire dalle ore 18. Le due squadre stanno attraversando uno splendido stato di forma, reduci anche da un’importante passaggio agli ottavi di finale di Europa League.

I nerazzurri di Mancini sono in grande crescita e puntano a vincere questo match per poter così tornare prepotentemente in corsa per posizioni ben più prestigiose e lottare per una qualificazione in Europa. I viola di Montella, dal canto loro, tenteranno in ogni modo di dare un duro colpo ad una temibile inseguitrice e continuare a coltivare il sogno terzo posto, ossia Champions League.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni Inter Fiorentina: in casa Inter si registra il recupero di Handanovic, con Carrizo pronto a lasciargli il posto da titolare. In difesa ritorna titolare Campagnaro rispetto alla partita di coppa, anche se Mancini è tentato dal riprovare la carta D’Ambrosio. Per i resto, nessuna novità: a centrocampo il trio delle meraviglie, con Brozovic che titolare, mentre in attacco, dubbio tra Podolski (stuzzicato da Mancini: “Adesso deve segnare“) e Palacio al fianco del bomber Icardi. Ancora panchina per Kovacic ed Hernanes.
In casa Fiorentina ancora Neto (splendida la sua prestazione contro il Tottenham, dove ha salvato il risultato e la qualificazione in più di un’occasione). Probabile un 4-3-3, con i tre di centrocampo Kurtic, Pizarro, Badelj. Da valutare Mati Fernandez, uscito anzitempo giovedì per un problema alla caviglia, mentre nutre quanlche speranza Aquilani, in crescita di condizione. Davanti, non ce la fa (salvo miracoli dell’ultimo minuto) Mario Gomez, spazio dunque alla velocità, potenza e fantasia di Babacar, Salah e Diamanti. Panchina per Gilardino.

Probabili formazioni Inter interfiorentina Fiorentina:

Inter (4-3-1-2):Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel. Brozovic, Shaqiri; Podolski, Icardi.

Fiorentina (4-3-3):Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Badelj; Diamanti, Salah, Babacar.

Logo FA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *