Inter News Serie A

Inter, Icardi scalpita: “Juve, vogliamo metterti in difficoltà”.

Il numero 9 nerazzurro, Mauro Icardi, direttamente dal ritiro estivo di Brunico ha rilasciato una interessante intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Sorridente e sfrontato come al solito, il capocannoniere in carica della Serie A (in coabitazione con Luca Toni) esprime speranze e sensazioni sulla stagione calcistica che avrà inizio tra poco più di un mese. Ecco le sue dichiarazioni: “L’Inter farà un grande campionato, la società vuole fare bene e cercheremo di mettere tutti in difficoltà”.

E sui nuovi arrivati Mauro si esprime così: “Montoya lo conoscevo, Kondogbia è alto e ci darà una mano perché corre tantissimo”. Icardi esprime poi qualche rammarico riguardante la passata stagione: “Abbiamo perso tanti punti nella scorsa stagione, non deve succedere più, sono più importanti quelli che i miei gol. Spero che quest’anno vada bene”.

Il bomber argentino, sempre più leader della sua squadra, sembra avere il giusto carisma per la fascia da Capitano: “Non ne abbiamo parlato. Le responsabilità me le prendo comunque”. E Mancini se ne è indubbiamente reso conto: “Col Mancio va benissimo, ci tiene particolarmente a me perché è un grande attaccante e questo ha migliorato il rapporto tra noi due”. Immancabile la domanda sul rinnovo di contratto, con il quale “Maurito” ha dimostrato tutta la sua voglia di Inter: “C’è un grande legame con l’Inter, l’ho scelta due volte. Mi piace e sono contento di rimanere. Voglio ricominciare da zero e fare del mio meglio.

Chiusura finale con una battuta su Juve e scudetto: “La Juve deve preoccuparsi? Vediamo. Se vinciamo lo scudetto? E’ pronto un nuovo tatuaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *