Calciomercato Inter News Sampdoria Serie A Sport

Inter vicina ad un giocatore della Samp

L’Inter in queste ultime ore si è messa sul mercato per cercare un buon giocatore che possa migliorare il centrocampo nerazzurro.

E’ proprio di questo settore, infatti, che mister Roberto Mancini è rimasto meno soddisfatto. Dopo aver trovato una solidità difensiva tra portiere e difensori, dopo aver risolto, in parte, il problema del gol, rimane scoperta la questione centrocampo. Il tecnico nerazzurro, infatti, è da tempo in cerca di un regista dai piedi buoni da inserire nella sua squadra. 

Durante tutte le diciannove partite disputate fin qui, Mancini ha sempre cambiato formazione e giocatori. Così anche il centrocampo. Il più utilizzati sono stati Medel, con 1480 minuti giocati, e Felipe Melo con 1026. Proprio quest’ ultimo, però, è reduce da una squalifica di tre giornate inflittegli dal giudice sportivo per essere stato autore di un brutto fallo nei minuti finali di Inter-Lazio. In quella partita il centrocampista brasiliano aveva causato, ingenuamente, il calcio di rigore che ha permesso alla squadra avversaria di portare a casa i tre punti. Dopo quell’episodio si è parlato tanto di Melo e mister Mancini è stufo dei suoi comportamenti. 

L'Inter su Fernando

 

Il centrocampista con cui sta trattando l’Inter è Fernando della Sampdoria. Da quanto riportato sulla “Gazzetta dello Sport“, i nerazzurri hanno effettuato un’accelerata sul giocatore, ma il suo trasferimento è legato, molto probabilmente, ai prestiti di Dodo e Ranocchia. Il club genoano, infatti, ha chiesto all’Inter questi due giocatori. Dunque, se le società dovessero accordarsi per il prestito di uno o entrambi i nerazzurri, alla corte di Mancini potrebbe arrivare Fernando. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *