João Mário
Calciomercato Inter News Serie A Sport

João Mário: l’Inter non molla

João Mário resta un forte obbiettivo in casa Inter. La società nerazzurra, infatti, è pronta a formulare una nuova offerta allo Sporting Lisbona.

João Mário

 

Novità in casa Inter, per quanto riguarda il centrocampo. Batte forte nella società nerazzurra ancora il nome di João Mário, che ha stregato letteralmente il gruppo Suning dopo il grande europeo giocato e vinto con il Portogallo. Infatti, è pronta una nuova offerta da parte dei nerazzurri allo Sporting Lisbona, per riuscire finalmente ad acquistarlo.

L’operazione si basa su un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto da pagare fra un anno (o anche due), a 35 milioni di euro, per un totale di 45 milioni di euro che rappresenta la vecchia clausola rescissoria che adesso è a 60 milioni.

Non sarà molto facile, perché lo Sporting Lisbona mantiene una posizione molto rigida e non ha nessuna intenzione di fare sconti ai nerazzurri. L’unica possibilità che ha l’Inter è quella di puntare sull’agente del giocatore, che è un uomo del Suning e ha tutte le intenzione di portare il suo assistito a Milano, sponda nerazzurra.

In qualche modo, Kia Joorabchian, l’agente del portoghese, sta facendo lo stesso gioco di Wanda Nara con l’Inter, per quanto riguarda la situazione Mauro Icardi. Ovvero, rinnovo o cessione. La speranza della società nerazzurra è che lo Sporting Lisbona sia più clemente rispetto a loro stessi nei confronti del Napoli, regalando a Mancini il centrocampista tanto atteso e scacciando i malumori degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *