Juventus News Serie A Sport

Juventus: preoccupano le condizioni degli infortunati

A soli due giorni dalla sfida contro l’Empoli, la Juventus non può sorridere. Ancora allenamento differenziato per Dybala, Marchisio e Barzagli.

Infortunio Dybala

Nemmeno il tempo di inaugurare lo J Medical, che in casa Juventus la struttura è stata già utilizzata. La situazione continua a preoccupare il tecnico, Massimiliano Allegri. Sebbene Giorgio Chiellini abbia ripreso ad allenarsi in mattinata, ed altrettanto Mario Lemina nel pomeriggio, vanno affievolendosi le possibilità di vedere in campo contro i toscani tre pedine fondamentali nello scacchiere di Allegri: Dybala, Marchisio e Barzagli, che ancora oggi, si sono allenati a parte, svolgendo esercizi con carichi meno pesanti rispetto al resto della squadra.

Giorgio Chiellini, pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio
Giorgio Chiellini, pronto a rientrare in campo dopo l’infortunio.

“A due giorni alla ripresa del campionato la preparazione della sfida contro l’Empoli entra nel vivo. – ha scritto Madama nel suo comunicato – La squadra è scesa in campo questo pomeriggio e, dopo il riscaldamento e la parte atletica e tecnica, si è dedicata alla tattica da replicare sabato sera allo Stadium”.

“Hanno ancora lavorato a parte Paulo Dybala, Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, – ha precisato la Juventus in una nota- mentre al gruppo si è aggiunto Mario Lemina, reduce dagli impegni con la Nazionale del Gabon. Juan Cuadrado, novello sposo in Colombia, è arrivato allo Juventus Center qualche ora dopo i compagni ed è subito sceso in campo per allenarsi”.
“Domani, – si legge nella stessa nota – alla vigilia della partita contro i toscani, i bianconeri saranno nuovamente al lavoro nel pomeriggio e prima della seduta Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *