La lazio non sta passando proprio un ottimo momento,viene infatti da 4 sconfitte consecutive nel precampionato,che non fanno ben sperare,(anche se é calcio estivo)sopratutto per i preliminari di Champions e per la Supercoppa.
Ma nelle ultime ore Pioli dovrà affrontare anche ulteriori problemi,oltre agli infortuni..infatti dopo aver nominato il centrocampista argentino Biglia come capitano,sono arrivate le parole del procuratore di Antonio Candreva,che spiega che il suo assistito si aspettava un trattamento ben diverso,essendo nato a Roma ed aver giocato 131 partite in tolale con la maglia della lazio,club del quale é ormai simbolo,credeva di prendersi senza problemi la fascia.
Biglia ha quasi 30 anni, é uno dei leader dello spogliatoio e gode di un’ottima esperienza internazionale,questi sono i fattori che avrebbero spinto l’allenatore emiliano a puntare su di lui come capitano della squadra biancoceleste.
Ma Candreva ci rimane male,sia per il percorso fatto,sia perché il capitano deve rappresentare una tifoseria e secondo il giocatore romano e il suo procuratore questo titolo spettava a lui.
Il procuratore del centrocampista continua dicendo: “Antonio é molto deluso,ma continuerà il suo percorso come ha sempre fatto”.
