News Sport

L’editoriale #1

l'editoriale

Dopo una prima giornata non esaltante caratterizzata dal punteggio della “Squadra 23” di Domenico Chiricosta, che si aggiudica quindi il buono sconto di 10€ gentilmente offerto dal negozio di articoli sportivi “Cardinale Sport”, si comincia a fare sul serio. Spicca il vincitore del premio della seconda giornata con il punteggio di 96 punti, ovvero la squadra “Cosangeles” dei mister Caracciolo e Commisso che volano quindi in testa alla classifica, bravi ma sfortunati sono riusciti a comporre un team molto equilibrato con un centrocampo che questa giornata li ha premiati e poteva andare ancora meglio inserendo Bonaventura fra i titolari, in attacco Icardi fa la voce grossa grazie alla sua tripletta a differenza dei suoi due compagni di reparto che non incidono e chissà…se Osvaldo avesse ottenuto maggiore fiducia, forse ci saremmo trovati di fronte ad un papabile vincitore del miglior punteggio stagionale. Qualche punto più in basso, quattro per la precisione, troviamo la squadra “NGL nuova guardia” di mister Bennici che cerca di mettere pressione ai primi in classifica. Tiene il passo la squadra “Real Luppinati” dei mister Primerano e Camera, che grazie all’ottimo punteggio raggiunto (92 punti) si portano a sole cinque lunghezze dal primato.

Dall’altra parte della classifica troviamo in parecchia difficoltà la squadra “EDOFAN” di mister Gregorio, il nostro augurio è quello che riesca a trovare qualche giocatore che abbia una media voto superiore al 5,5 considerando che dopo solo due giornate si trova a oltre 50 punti della vetta.

Facciamo un’ulteriore bocca in lupo alle nuove squadre iscritte che purtroppo si trovano a navigare nella parte bassa della classifica a causa del minor punteggio della prima giornata.

logo bianco