letteda del Tifoso Galliani nel mirino
Milan News Serie A

La Lettera del Tifoso: “Quanti problemi il mio Milan” di Alessandro

Come promesso, la Pagina Facebook ‘We Love Milan’ vuole dare spazio alla voce dei tifosi rossoneri. Ecco che, oggi, partiamo con la prima lettera del tifoso, scritta da Alessandro Munzio.

Nonostante tutto l’amore da 25 anni a questa parte, ossia da quando sono nato, da 3 anni abbiamo una società che fa acqua da tutte le parti, non si sa chi comanda tra Galliani e Barbara Berlusconi come ruolo di Ad , Berlusconi compra giovani che da altre parti hanno fatto bene e che a Milano faticano ad esprimersi con continuità: vedi Bertolacci; Mihajlovic é l’anti allenatore del Milan, per stile di vita, di gioco e di personalità, accampa scuse peggio di Seedorf e Inzaghi, pochi giocatori hanno dimostrato con continuità di essere da Milan, il Milan che prima era punto di arrivo nella carriera di un calciatore oggi ne è diventato di partenza per poi emigrare verso altri lidi, Bee è un faccendiere di legno: far rientrare i capitali di Berlusconi in Cina è illegale.
Io chiuderei Milanello, San Siro e Casa Milan per lutto sportivo, in attesa di idee finalmente chiare e decise. Troppo indeciso Galliani, troppo buono Berlusconi a pagare Bertolacci, Romagnoli, Kucka, Bacca e Adriano così tanto.
Bisogna cedere Cerci El, Shaarawy, Honda, Kucka, Montolivo, De Jong, Abate, Alex, Mexes, Zapata, Ely e Nocerino.  A questo punto meglio giocare con la primavera, con Brocchi allenatore.
Se anche tu vuoi esprimere il tuo pensiero sul momento del Milan, non esitare a contattare la pagina Facebook We Love Milan, pubblicheremo la tua lettera per far conoscere a tutti il tuo pensiero da tifoso rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *