Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Liga BBVA: analisi e pronostici della 3a giornata

Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi (2ndR) vies with Atletico Madrid's Portuguese midfielder Tiago Mendes (FarL) during the during the Spanish league football match Club Atletico de Madrid vs FC Barcelona at the Vicente Calderon stadium in Madrid on January 11, 2014.  AFP PHOTO/ GERARD JULIEN        (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)

Mentre l’Atletico Madrid punta a battere il Barça, Valencia e Bilbao sono ancora senza vittorie: si sbloccheranno in questo 3° turno? Di seguito i pronostici dei nostri esperti FantArdore.

ESPANYOL – REAL MADRID

12/09 Ore 16.00 – Il Real Madrid ha esordito con un deludente zero a zero contro lo Sporting Gijon, ma poi si è rifatto, sommergendo di gol il Betis Siviglia, battuto per cinque a zero (con doppietta di James Rodriguez e Gareth Bale). L’Espanyol ha invece vinto contro il Getafe e perso contro il Villareal. Il nostro consiglio è quello di puntare sul due fisso, dato che il Real Madrid ha vinto gli ultimi sette scontri diretti. Pronostico: 2@1,30.

SP. GIJON – VALENCIA

12/09 Ore 18.15 – Entrambe ancora senza vittorie e con 2 punti in classifica. Tra le due, sorprende in negativo il Valencia, che non è ancora riuscito a ingranare la marcia giusta in questa Liga. Questa può essere l’occasione per fare finalmente bottino pieno, magari anche con un risultato stretto. Pronostico: Under 2.5@1,65.

ATL. MADRID – BARCELLONA

12/09 Ore 20.30 – Subito scontro diretto al Vicente Calderon. L’Atletico di Simeone proverà a fare lo sgambetto ai campioni in carica che, seppur a punteggio pieno, non hanno convinto molto nelle prime uscite in campionato. Come sempre, la sfida dovrebbe essere spettacolare. Pronostico: X2@1,34.

BETIS – SOCIEDAD

12/09 Ore 22.00 – Nessuna vittoria, e soprattutto nessun buon segnale dalle prime apparizioni stagionali. Queste due formazioni sembrano destinate a lottare fino all’ultima giornata per la salvezza, e di conseguenza questa gara mette in palio punti pesanti. Gara prudente. Pronostico: Under 2.5@1,70.

GRANADA – VILLARREAL

13/09 Ore 12.00 – Ospiti in ripresa dopo la bella affermazione per 3-1 sull’Espanyol. Certo, il Granada non renderà vita facile agli uomini di Toral, e si può pensare ad una partita combattuta, con marcature da ambo le parti. Pronostico: Goal@1,95

ATHL BILBAO – GETAFE

13/09 Ore 16.00 – Zero spaccato. Si affrontano due squadre che non hanno ancora punti in classifica. Sorprende maggiormente il Bilbao, chiamato a vincere assolutamente questo match, anche con il minimo scarto. Pronostico: 1@1,55.

CELTA – LAS PALMAS

13/09 Ore 18.15 – Inattesa capolista, il Celta può approfittare di questa partita sulla carta favorevole, per restare a punteggio pieno e, chissà, allungare sul Barça che giocherà contro l’Atletico Madrid. Ultimi 4 precedenti finiti in over. Pronostico: Over 2.5@1,85.

MALAGA – EIBAR

13/09 Ore 20.30 – Un’altra prima della classe a sorpresa, l’Eibar. La squadra allenata da Mendilibar rischia parecchio contro un Malaga che attende ancora la prima vittoria dopo due confronti di ferro con Barcellona e Siviglia. Le motivazioni di entrambe potrebbero dar vita ad una gara vibrante. Pronostico: X2@2,02

 

Mirco Drighetto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *