Mentre l’Atletico Madrid punta a battere il Barça, Valencia e Bilbao sono ancora senza vittorie: si sbloccheranno in questo 3° turno? Di seguito i pronostici dei nostri esperti FantArdore.
12/09 Ore 16.00 – Il Real Madrid ha esordito con un deludente zero a zero contro lo Sporting Gijon, ma poi si è rifatto, sommergendo di gol il Betis Siviglia, battuto per cinque a zero (con doppietta di James Rodriguez e Gareth Bale). L’Espanyol ha invece vinto contro il Getafe e perso contro il Villareal. Il nostro consiglio è quello di puntare sul due fisso, dato che il Real Madrid ha vinto gli ultimi sette scontri diretti. Pronostico: 2@1,30.
12/09 Ore 18.15 – Entrambe ancora senza vittorie e con 2 punti in classifica. Tra le due, sorprende in negativo il Valencia, che non è ancora riuscito a ingranare la marcia giusta in questa Liga. Questa può essere l’occasione per fare finalmente bottino pieno, magari anche con un risultato stretto. Pronostico: Under 2.5@1,65.
12/09 Ore 20.30 – Subito scontro diretto al Vicente Calderon. L’Atletico di Simeone proverà a fare lo sgambetto ai campioni in carica che, seppur a punteggio pieno, non hanno convinto molto nelle prime uscite in campionato. Come sempre, la sfida dovrebbe essere spettacolare. Pronostico: X2@1,34.
12/09 Ore 22.00 – Nessuna vittoria, e soprattutto nessun buon segnale dalle prime apparizioni stagionali. Queste due formazioni sembrano destinate a lottare fino all’ultima giornata per la salvezza, e di conseguenza questa gara mette in palio punti pesanti. Gara prudente. Pronostico: Under 2.5@1,70.
13/09 Ore 12.00 – Ospiti in ripresa dopo la bella affermazione per 3-1 sull’Espanyol. Certo, il Granada non renderà vita facile agli uomini di Toral, e si può pensare ad una partita combattuta, con marcature da ambo le parti. Pronostico: Goal@1,95
13/09 Ore 16.00 – Zero spaccato. Si affrontano due squadre che non hanno ancora punti in classifica. Sorprende maggiormente il Bilbao, chiamato a vincere assolutamente questo match, anche con il minimo scarto. Pronostico: 1@1,55.
13/09 Ore 18.15 – Inattesa capolista, il Celta può approfittare di questa partita sulla carta favorevole, per restare a punteggio pieno e, chissà, allungare sul Barça che giocherà contro l’Atletico Madrid. Ultimi 4 precedenti finiti in over. Pronostico: Over 2.5@1,85.
13/09 Ore 20.30 – Un’altra prima della classe a sorpresa, l’Eibar. La squadra allenata da Mendilibar rischia parecchio contro un Malaga che attende ancora la prima vittoria dopo due confronti di ferro con Barcellona e Siviglia. Le motivazioni di entrambe potrebbero dar vita ad una gara vibrante. Pronostico: X2@2,02
Mirco Drighetto