Liga
Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Liga BBVA: analisi e pronostici della 4a giornata

download (1)

Real Madrid – Granada
19/9 – Anticipo di sabato ore 16.00 che vede di fronte un Real nettamente favorito contro un Granada con poche pretese. In questa stagione il Real è ancora imbattuto ed ha mantenuto inviolata la propria porta e con 11 gol fatti è la squadra con il miglior attacco della Liga. Nelle ultime 8 partite il Real ha vinto ben 7 volte, mentre il Granada appena 1. Nella scorsa stagione il Real è uscito vittorioso da entrambe le partite disputate contro il Granada facendo valanghe di gol (9-1 Al Bernabeu; 0-4 fuori casa). 

Pronostico: 1+Over 2.5 @1.24

Valencia – Betis
19/9 – Partita delle 18.15 dove un Valencia non in formissima affronta un Betis altalenante in questo avvio.
Entrambe le squadre a corto di gol con solo 2 reti realizzate in tre partite, ma con appena un gol subito dal Valencia contro le 6 reti subite dal Betis. Una nota da prendere in considerazione è che in casa il Valencia non perde da 18 incontri contro il Betis. 

Pronostico: 1 @1.50

Eibar – Atl. Madrid
19/9 – Alle 20.30 si affrontano un Eibar che sta sorprendendo molto in questo avvio e un Alt. Madrid che sta rispettando le pretese di inizio stagione occupando rispettivamente 5 e 6 posto.L’Atletico ha una striscia di 6 partite consecutive vinte in trasferta e nell’ultima stagione ha vinto entrambe le partite disputate contro l’Eibar (2-1 in casa e 3-1 in trasferta). 

Pronostico: 2 @1.56

Real Sociedad – Espanyol
19/9- Partita serale delle 22.00 dove entrambe le squadre cercano la forma che nelle prime partite sembra essere mancata. Nelle ultime 4 gare il Real Sociedad non è riuscito a gonfiare la rete nemmeno una volta e l’Espanyol (grazie anche al tennistico 0-6 subito dal Real) è la peggiore difesa della liga in queste prime 3 giornate.
In cerca di punti le squadre daranno battaglia.

Pronostico: 1x @1.22; Over 2.5 @2.15

Siviglia – Celta Vigo
20/9- Anticipo delle ore 12 dove un Siviglia nelle zone basse della classifica sfida un Celta che sta sorprendendo anche i più scettici. Siviglia molto deludente in questo avvio con appena 1 gol fatto e con 2 punti conquistati in tre partite, il Celta, invece, molto più in forma con 8 gol fatti e 4 subiti che gli stanno permettendo di occupare, almeno in questo avvio, le zone alte della classifica dietro a Real e Barca. Il Siviglia dovrà dimostrare di essere ancora la squadra che ha vinto per due volte consecutive l’Europa League, dunque, ci sarà da divertirsi.

Previsione: Over 2.5 @1.72

Deportivo – Gijon
20/9- Gara pomeridiana delle ore 16 dove due squadre che lottano per non retrocedere si sfidano per conquistare punti importanti. Il Deportivo non perde da 5 incontri e tenterà di continuare questo trend positivo, il Gijon con 0 gol fatti ed 1 subito potrebbe strappare un pareggio solo grazie alla difesa molto solida. si prospetta una partita avara di emozioni. 

Pronostico: X @ 3.1; 1X @ 1.2; Under 2.5 @1.63

Villarreal – Bilbao
20/9- Alle ore 18.15 si affrontano due squadre che ambiscono alle parti alte della classifica.Il Villarreal ha iniziato meglio questa stagione conquistando 7 punti, a differenza del Bilbao molto più in affanno con due sconfitte contro Eibar e Barca ed appena una vittoria per 3-1 contro il Getafe. Nell’ultima gara di Europa League, però, il Villarreal non è riuscito a conquistare punti contro un Rapid Vienna che non meritava di certo una vittoria, mentre il Bilbao ha fatto prevalere il dominio spagnolo contro un Augsburg molto forte e motivato. 

Pronostico: Gol @1.90

Barcellona – Levante
20/9- nella serata (ore 20.30) il Barcellona di Luis Enrique, ancora imbattuto nella Liga, affronta il Levante di mister Lucas.Nella passata stagione Il Barca ha conquistato 6 punti contro il Levante (5-0;0-5) che non vince dal 2004 contro la squadra di Enrique. Il Barca, ancora con pochi gol fatti, tenterà la goleada.

Pronostico: Over 3.5 @ 1.57

Las Palmas – Vallecano
20/9- contemporaneamente alla partita Barcellona – Levante (20.30) si giocherà questa partita tra due squadre incapaci di vincere in questo avvio di campionato.
Vallecano, con una delle peggiori difese della Liga e uno dei peggiori attacchi, cercherà di far punti nel difficile campo del Palmas; le due squadre lottano per la salvezza e quindi un punto a testa potrebbe far bene ad entrambe.

Pronostico: X @ 3.7; Under 3.5 @ 1.33

 

Luigi Vaccaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *