Granada – Eibar (ore 20.30)
Ultima partita della prima giornata di Liga. Si affrontano il Granada, squadra del patron Pozzo (controlla anche Udinese e Watford), e l’Eibar.
Il Granada, come ogni anno, ha cambiato molti giocatori e si presenta a questa nuova stagione con molti giovani che potrebbero aiutare la squadra a salvarsi. Nello scorso campionato il Granada si è salvato nelle ultime quattro giornate grazie a 3 vittorie e 1 pareggio, che ha consentito alla squadra spagnola di passare dall’ultima posizione alla diciassettesima. Il giocatore più forte della squadra, quello che sicuramente aiuterà la squadra a salvarsi a suon di gol, è Youseff El Arabi che nelle ultime due stagioni col Granada ha segnato più di 20 gol in Liga.
Anche l’Eibar nello scorso campionato si è salvato all’ultimo respiro. Infatti grazie alla vittoria 3-0 contro il Cordoba è riuscito a scavalcare l’Almeria arrivando diciottesimo. In questo pre-campionato però non è riuscito a convincere, infatti su 8 gare ne ha vinte solo 2 e con avversari molto modesti. In Spagna già si dice che difficilmente l’Eibar quest’anno riuscirà a salvarsi.
Queste due squadre si sono affrontare solo due volte (la stagione scorsa) e in tutte e due le volte non sono andate oltre il pareggio (0-0 e 1-1).
Stasera sarà subito un match salvezza dove le squadre cercheranno più il contropiede per non rischiare di perdere la partita, ma secondo noi il Granada ha qualcosina in più rispetto all’Eibar e quindi vi consigliamo l’1 finale quotato 1.95.
1 (1.95)
Risultati Esatti:
1-0 (5.00)
2-0 (8.00)
Probabili Formazioni:
Granada (4-2-3-1):
Andres; Foulquier, Babin, Mainz, Salva Ruiz; Marquez, Perez; Rochina, Piti, Ibanez; El-Arabi.
Squalificati: Lomban
Indisponibili: Rico
Eibar (4-4-1-1):
Irureta; Capa, Ramis, Mauro, Luna; Keko, Garcia, Errasti, Berjon; Arruabarrena; Borja
Squalificati: Riesgo
Indisponibili: Lillo, Jaime, Gayoso
Daniele Macino