Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Liga Spagnola: le Partite del Sabato

La Liga Spagnola è iniziata con un pareggio tra Siviglia e Malaga (partita disputata venerdi 21 agosto), oggi invece andranno di scena quattro match:

Espanyol – Getafe (18.30)

L’Espanyol, che nello scorso anno è arrivato decimo in campionato con 49 punti in trentotto match, sfida il Getafe, quindicesimo con 37 punti nell’anno passato, in un match molto equilibrato. I padroni di casa hanno disputato un buon pre-campionato e sono pronti ad affrontare questa nuova stagione.

Il Getafe, squadra che ha subito molte reti nello scorso campionato, si presenta con una formazione difensiva per cercare di portarsi a casa almeno un punto in questo primo match di campionato.

Negli ultimi incontri tra queste due squadre vediamo come siano stati tutti match molto equilibrati con non molti gol e per questo oggi vi consigliamo di giocare il segno Under 2,5 quotato 1,60, ma vi consigliamo anche il segno X a 3,45.

 

Deportivo La Coruna – Real Sociedad (18.30)

Anche questo sarà un match molto equilibrato. Il Deportivo La Coruna nello scorso anno ha trovato molte difficoltà ad esprimere il loro gioco, però alla fine sono riusciti a salvarsi conquistando 35 punti.

Meglio il Real Sociedad che ha in squadra gente come Vela, Canales, Inigo Martinez, Pardo, gente che può e deve fare la differenza, visto che nello scorso anno la squadra non è andata oltre il dodicesimo posto con 49 punti.

Oggi pensiamo che il Real Sociedad ha qualcosa in più sia come gioco che come singoli e quindi vi consigliamo di giocare la Doppia Chance X2 quotata a 1.60.

 

Atletico Madrid – Las Palmas (20.30)

L’Atletico Madrid sfida il Las Palmas, squadra appena promossa.

L’Atletico Madrid ha cambiato molto dalla scorsa stagione (ha venduto gente come Turan, Miranda, Mati Suarez) e si presenta quest’anno con una squadra ancora più giovane che vuole continuare a stupire.

La differenza tra le due squadre è molto netta e crediamo che il Las Palmas oggi potrà fare molto poco di fronte ad un Atletico superiore in tutto, per questo vi consigliamo di giocare la Combo 1+Over 1,5 quotata dai bookmakers 1,45.

 

Rayo Vallecano – Valencia (20.30)

Sfida molto bella nella prima giornata di campionato. Il Rayo Vallecano, che nella scorsa stagione è arrivato undicesimo con 49 punti, sfida il Valencia, arrivato quarto nella scorsa stagione.

Il Valencia è ad un passo dalla qualificazione ai gironi della prossima Champions League e ha una squadra molto forte con giocatori come Rodrigo, Piatti, Feghouli, Perez, ma ha appena venduto il suo difensore più forte (Otamendi 45 milioni al City).

Il Rayo Vallecano ha dato via sia Leo Baptistao e Kakuta, che nella scorsa stagione hanno aiutato molto la squadra a salvarsi con molto anticipo.

Analizzando gli ultimi 5 match tra le due squadre vediamo che ogni volta sono usciti fuori match incredibili pieni di gol, rispecchiando l’ attitudine delle due squadre, ossia il gioco offensivo.

Quindi vi consigliamo anche stasera di giocare il segno Gol quotato a 1,65, e se volete rischiare anche la vittoria del Valencia a 2,00.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *