Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Liga Spagnola: Valencia – Granada

Valencia – Granada (ore 20,45)

Sesta giornata della Liga dove si affronteranno il Valencia, che in cinque gare ha ottenuto 6 punti, e il Granada, terzultimo con 3 punti.

Non un inizio entusiasmante in campionato per il Valencia che, dopo l’ ingresso nei gironi di Champions League grazie alla vittoria sul Monaco, non è riuscita a imporre il proprio gioco ottenendo solo una vittoria nelle prime cinque giornate. Al momento infatti in casa i Pipistrelli non sono mai riusciti a vincere (unica vittoria 0-1 vs Sporting Gijon) ma il problema principale è l’attacco: infatti in queste uscite il Valencia ha segnato solamente due reti e stasera sicuramente vorrà migliorarsi.

Anche il Granada non ha iniziato benissimo questa Liga ottenendo 4 sconfitte (3 consecutive) e una sola vittoria (1-2 vs Getafe). Problema principale di questa squadra è la difesa, in quanto ha incassato al momento 11 gol in cinque gare (peggior difesa del campionato insieme all’ Espanyol).

Confortante per i tifosi del Valencia il fatto che negli ultimi 7 incontri disputati i giocatori di Espirito Santo ne hanno vinto ben 6 volte segno che anche stasera il Valencia può vincere contro il Granada.

Visto gli ultimi confronti, la pessima difesa del Granada e le zero vittorie casalinghe per il Valencia, vi consigliamo proprio di puntare sui padroni di casa proponendovi una combo 1+Over 1,5 che è quotata dai bookmakers 1,75.

1+Over 1,5 Valencia (1,75)

 

Le probabili formazioni:
Valencia: Jaume; Barragan, Abdennour, Mustafi, Orban; Enzo Perez, Fuego, Parejo; Feghouli, Piatti, Alcacer.

Granada: Fernandez; Lopes, Babin, Lomban, Biraghi; Marquez, Krhin; Success, Rochina, Mendez; El-Arabi.

 

Daniele Macino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *