Dopo l’en plen di ieri con la Ligue 1 oggi si ritorna a giocare in Francia, alle 14 è sceso in campo il St. Etienne che ha battuto per 2-1 il Bastia, rimangono quindi due sfide molto interessanti:
Bordeaux-Nantes
Ore 17:00
Il Nantes è una squadra davvero interessante e ogni anno riesce sempre a dire la sua, come conferma anche l’inizio di questo campionato con sette punti in tre partite, mentre il Bordeaux non ha iniziato benissimo ma è un’ottima squadra e dovrebbe riprendersi subito. Si presenta come una partita da possibile pareggio, 1-1 magari, e comunque sarà ricca di emozioni.
PRONOSTICO: GOAL QUOTA 2,25
Monaco-PSG
Ore 21:00
Big match del campionato francese questa sera alle 21 al Louis II. La squadra del principato dopo essere stata prematuramente eliminata dalla Champions League si trova ad affrontare un PSG in formissima. La squadra di casa ha sicuramente delle individualità interessanti, nonostante abbia perso Kondogbia, come Martial. Il PSG ha appena acquistato proprio dal monaco il terzino Kurzawa che però non prenderà parte alla partita, ma i parigini potranno contare su i propri gioielli, Ibra, Cavani e Lucas. Gli ospiti dovrebbero spuntarla anche perché il Monaco ha 90 minuti in più sulle gambe e una stanchezza mentale non indifferente.
PRONOSTICO: 2 QUOTA 1.95 / 2+OVER 1,5 QUOTA 2.65
Antonio Garofalo