Calcio Estero Fantapronostici News Sport

Ligue 1: il pronostico delle partite di Sabato 29 Agosto

fekir lione fantardore pronostici

La quarta giornata del campionato francese questa sera ci propone diverse interessanti sfide. Dopo che ieri il Guingamp ha sconfitto un Marsiglia allo sbaraglio e che nel pomeriggio il Lione ha trionfato sul Caen grazie ad una tripletta di Fekir, questa sera troviamo:

Angers – Nizza

Ore 20:00

I neopromossi sono ancora imbattuti in campionato con un pareggio e due vittorie e senza aver subito ancora un gol, mentre la squadra della Costa Azzurra ha racimolato per ora quattro punti. La vedo una partita da pareggio, un 1-1, data anche la poca esperienza dei padroni di casa rispetto ai più navigati avversari.

PRONOSTICO: 1X QUOTA 1,22

Lilla – Ajaccio

Ore 20:00

Dopo un inizio di campionato per niente facile, il Lille oggi ha la possibilità di acciuffare la prima vittoria stagionale contro un GFC Ajaccio che è davvero poca roba, mentre il Lille ha sicuramente degli elementi di maggiore qualità; inoltre ci sarà il Metropolè a spingere alla vittoria i suoi beniamini. Secondo me protebbe finire con più di un gol di scarto, quindi per chi vuole rischiare consiglio l’handicap.

PRONOSTICI: 1 QUOTA 1,50

Reims -Loirent

Ore 20:00

Squadre entrambe di metà classifica, io personalmente preferisco il Loirent, ,ma avendo visto giocare il Reims contro il Marsiglia mi ha fatto davvero una ottima impressione, quindi la vedo davvero una partita molto equilibrata e che potrebbe regalare qualche gol, con il Loirent che cercherà la prima vittoria stagionale mentre il Reims cercherà di guadagnare qualche punto utile.

PRONOSTICO: GOAL QUOTA 1,90

Rennes – Tolosa

Ore 20:00

Altre sfida molto difficile, tra due squadre che ogni volta che si sfidano danno spettacolo. Il Rennes cercherà di sfruttare il fattore casa, mentre il Tolosa ogni anno si conferma una squadra molto insidiosa per chiunque. Secondo me potrebbe starci il pareggio, ma è davvero molto difficile da leggere come partita.

PRONOSTICO: OVER 1,5 QUOTA 1,44

Troyes – Montpellier

Ore 20:00

Sfida a bassa quota tra due squadre che non ha ancora trovato la propria dimensione quest anno il Ligue 1. Il Troyes neo promossa, mi aveva impressionato davvero in Ligue 2 l’anno scorso ma quest anno sembra non avere una squadra abbastanza competitiva per cercare di arrivare alla salvezza. Il Montepellier, che vinse anche un campionato qualche anno fa, ha incassato tre sconfitte per ora ma secondo me oggi con l’esperienza potrebbe portare a casa i primi punti stagionali.

PRONOSTICO: X2 QUOTA 1,50

Antonio Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *