Calcio Estero Fantapronostici News Sport

LIGUE 1,QUINTA GIORNATA

Quinta giornata del Campionato francese, dopo il pareggio pirotecnico del PSG che non va oltre il 2-2 col Bordeaux con un Trapp a dir poco scandaloso. Le gare di oggi sono:

LORIENTE-ANGERS:

Loirent una squadra con pi esperienza che però ha avuto un pessimo inizio di campionato racimolando fino a qui solamente due punti sui dodici disponibili.  Angers che sicuramente ha fatto meglio e che ha subito fino a qui solamente un gol; sarà una partita molto tirata e difficile da decifrare con il Loirent che cercherà di attaccare e sfruttare il fattore casa, e l’Angers che cercherà di tenere botta con la sua ottima difesa.

PRONOSTICO: UNDER 2,5 QUOTA 1,57

MONTPELLIER-ST.ETIENE:
Inizio disastroso per il Montpellier, che è riuscito solamente a pareggiare contro il neopromosso Troyes; Il St.Etienne è una squadra costante che ogni anno in Francia si conferma tra i primi posti della classifica raggiungendo l’Europa. La solidità del St.Etienne farà la differenza e la quota è molto alta.

PRONOSTICO:X2 QUOTA 1,42

NIZZA-GUINGAMP:
Due squadre davvero molto strane, il Guingamp che ha trovato la prima vittoria contro il Marsiglia giocando anche una buona partita,mentre le partite del Nizza sono sempre ricche di emozioni,tanto che ha realizzato sette gol e ne ha subiti sette in queste prime giornate di campionato.
PRONOSTICO: GOAL QUOTA 2,05

TOLOSA-REIMS:
Reims che io ho visto giocare e che mi è piaciuto tantissimo, in particolare De Preville, e che oggi affronta il Tolosa che per ora non sta facendo per niente bene, vincendo solo alla prima giornata. Il Reims invece avendolo visto giocare contro il Marsiglia secondo me oggi potrebbe benissimo strappare un pareggio senza problemi.

PRONOSTICO:X2  QUOTA 1,74

TROYES-CAEN:

Sfida a mio parere impronosticabile, entrambe le squadre subiscono molti gol e ne fanno molto pochi; il Troyes il Ligue2 era una corazzata ma non pensa riesca a reggere il salto di categoria. Io per questa partita opterei per il no bet.

Antonio Garofalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *