Matri fantardore
Calciomercato Milan News Sassuolo

Matri, il giro d’Italia continua?

Le poche e opache prestazioni in rossonero hanno fatto sì che l’attaccante, Alessandro Matri,  venisse sbolognato in prestito in giro per il Paese e ora ci prova anche il Sassuolo.

Altro giro altra tappa, Alessandro Matri si trova in America con Montella e i compagni in vista del trittico di partite che attende i rossoneri e che potrebbero essere le ultime per l’attaccante. Infatti anche l’allenatore campano non sembra essere intenzionato a puntare sul classe ’84 e dopo Fiorentina, Genoa, Juventus e Lazio si aprono nuovamente le porte del prestito per lui, questa volta l’ultimo però data la scadenza contrattuale datata Giugno 2017. Le prime ipotesi parlavano di Pescara e Cagliari ma a farsi avanti con decisione nelle ultime ore è stato il Sassuolo che vorrebbe piazzare il lodigiano al centro dell’attacco ma che vorrebbe sferrare il colpo decisivo dopo i preliminari di Europa League previsti per i primi di Agosto.

Matri fantardore
Il problema sembra essere sempre lo stesso, i 2,5 milioni di ingaggio che i neroverdi non potrebbero pagare se non con l’ ormai consueto aiuto del Milan.
I tempi dunque non sembrano essere imminenti ma la sensazione è che per Alessadro sia pronto un altro Matri-monio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *