
Mario Balotelli, nella seduta mattutina dei rossoneri, ha avvertito un fastidio muscolare che lo ha costretto a lasciare in anticipo l’allenamento del Milan: assente anche alla sessione pomeridiana, SuperMario potrebbe saltare il big match di domenica sera contro il Napoli.
Un’altra tegola in casa rossonera. Dopo l’espulsione di Romagnoli, che salterà il big match di San Siro contro il Napoli, ecco che un altro giocatore rossonero rischia di dover mancare all’appuntamento con il club partenopeo: si tratta di Mario Balotelli, fermatosi questa mattina durante l’allenamento a causa di un affaticamento muscolare.
SuperMario, pertanto, non ha partecipato alla sessione pomeridiana che si sta svolgendo in questo momento in quel di Milanello, dove i suoi compagni, agli ordini di Mihajlovic, stanno svolgendo un possesso palla 4vs6 in due gruppi.
Il forte attaccante italiano, quindi, sarà sottoposto ad alcuni controlli per poi essere valutato nella giornata di domani. Il suo impiego nella partitissima contro il Napoli è, pertanto, in dubbio, con Bacca e Luiz Adriano pronti a riformare il tandem d’attacco rossonero d’inizio stagione.
Mario Sorbo