Atalanta Calciomercato Milan News Serie A

Milan, anche la Fiorentina su Alejandro Gomez

papu-gomezAlejandro Gomez, esterno d’attacco di proprietà dell’Atalanta, è finito nel mirino della Fiorentina dopo che nei giorni scorsi era stato accostato incessantemente al Milan: una concorrente in più per l’attaccante classe 1988 in vista del prossimo mercato invernale.

Aumentano sempre di più le pretendenti per Alejandro Gomez. Giorno dopo giorno, infatti, il “Papu” ha fatto innamorare i tifosi atalantini a suon di goal, assist e giocate d’alta classe, ritornando in grande stile nel campionato di serie A dopo la brutta parentesi in terra ucraina. Già 3 goal per lui in questa stagione, oltre ad aver deliziato la platea nerazzurra grazie al prezioso apporto in fase d’attacco anche di Moralez e Pinilla, formando un tridente temibilissimo e di tutto rispetto.

Proprio per questo motivo, seppur il giocatore sia approdato soltanto lo scorso Gennaio alla corte di Reja, moltissime squadre italiane e non si stanno muovendo per assicurarsi le prestazioni calcistiche di Gomez, sempre più al centro dei riflettori dopo aver confermato quanto di buono fatto con la maglia del Catania.

In ordine di tempo, l’ultima squadra che si è inserita nella lunga lista delle pretendenti per Gomez è la Fiorentina, con Paulo Sousa alla costante ricerca di u nesterno d’attacco di sicuro affidamento dopo l’infortunio più grave del previsto rimediato da Błaszczykowski. Il Milan osserva attento alla finestra, pronto a sferrare il colpo decisivo qualora l’Atalanta dovesse cedere alle lusinghe rossonere e non appena ci sarà, se ci sarà, il momento giusto per colpire.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *