Milan News Serie A

Milan: Arteta pista caldissima!

Nome nuovo per il centrocampo rossonero. Ma potrebbe essere anche il rinforzo scelto da Galliani per consengare a Mihajlovic un regista di centrocampo di esperienza e caratura internazionle: Mikel Arteta, cresciuto nella Cantera del Barcellona, è attualmente un giocatore dell’Arsenal.

In questa stagione sembra essere finito fuori dai radar di Arsène Wenger, il quale lo sta relegando costantemente in panchina. Classe ’82, il giocatore spagnolo potrebbe essere l’acquisto giusto per i rossoneri, deficitari nella fase di impostazione di manovra, in cui De Jong mostra troppi limiti.

Un segnale che qualcosa il Milan a centrocampo farà è data dalle voci che si alimentano intorno a Montolivo. Su di lui fortissima la Juventus, ma anche la Roma nelle ultime ore. Per questo il Milan vuole subito cautelarsi, inserendo in rosa un giocatore che prenderebbe in mano la regia della squadra di Mihajolovic.

Attesi sviuluppi nelle prossime ore, ma la pista Arteta è sicuramente da monitorare, viste anche il prezzo del cartellino dello spagnolo, che non è elevato.

Questa manovra, tuttavia, potrebbe essere un modo per far abbassare le pretese economiche dello Zenit San Pietroburgo per il cartellino di Axel Witsel. ;a l’inserimento della Juventus sul giocatore belga nelle ultime ore, complica i piani del Milan.

Ultimi giorni di mercato, dunque, vedremo cosa riuscirà a fare Galliani per consegnare a Mihajlovic un rinforzo a centrocampo tanto desiderato e tanto necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *