Milan News Serie A

Milan, brutte notizie per Balotelli: out per almeno tre mesi

Balotelli-Milan-calciomercatoMario Balotelli, a causa di una fastidiosissima pubalgia che lo sta tormentando da diverse settimane, sarà costretto ad operarsi in settimana per il risolvere il problema: si prevede, per lui, uno stop di almeno tre mesi per riprendersi, completamente, all’infortunio muscolare.

Sarebbe dovuto essere un ritorno in grande stile ed, invece, rischia di essere un flop totale. Mario Balotelli, arrivato al Milan con tutti i presupposti per riscattarsi dopo un’annata più che buia al Liverpool, sarà costretto ad operarsi in settimana a causa della fastidiosissima pubalgia che lo sta tenendo fermo da diverse settimane. Un guaio fisico dal quale l’attaccante italiano sembra proprio non riuscirsi al liberare.

Il consulto, a Copenaghen, dallo specialista del settore Per Holmich non è andato a buon fine ed il Milan, in comune accordo con il Liverpool, ha deciso di optare per la soluzione chirurgica, ricorrendo, dunque, all’operazione. Una scelta rischiosa, considerando i lunghissimi tempi di recupero che dovranno essere rispettati dopo l’operazione per eliminare, una volta per tutta, la pubalgia.

Quantificando il problema, il ritorno di Mario Balotelli è previsto per la metà del prossimo mese di Febbraio, con l’attaccante italiano, dunque, costretto ad almeno 3 mesi di stop qualora il recupero dovesse procedere nel migliore dei modi. E’ da escludere, quasi del tutto, che il Milan decida quindi di puntare su di lui anche per la prossima stagione, con il ritorno in Inghilterra di SuperMario che, a questo punto, sembra essere l’opzione più accreditata.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *