Milan News Serie A

Milan, i convocati contro il Monza: riecco Boateng

kevin-prince-boatengIl Milan, alle 18:00 odierne allo stadio Brianteo, sfiderà il Monza in una gara amichevole per testare la forma dei giocatori rossoneri poco utilizzati da Mihajlovic fino a questo momento: di seguito la lista dei convocati, con la sorpresa Boateng che farà parte del match.

Si allena a Milanello con i suoi ex compagni da pochissimi giorni eppure, nonostante ciò, potrebbe non essere troppo lontano il suo secondo debutto in maglia rossonera. Kevin Prince Boateng, convocato a sorpresa per l’amichevole di oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso lo stadio Brianteo, potrebbe sin da subito trovare spazio nell’undici titolare del Milan, con Mihajlovic volenteroso di testare efficacemente il suo stato di forma, oltre alle sue condizioni fisiche che sembrano essere alquanto precarie.

La partita, trattandosi di un’amichevole, vedrà in campo moltissime seconde linee, oltre a tantissimi giovani vogliosi di mettersi in mostra: sarà un test importante per coloro che, fino a questo momento, hanno avuto poco spazio e vorranno mettere in difficoltà il tecnico serbo nelle future scelte di formazione.

Di seguito, la lista dei 21 convocati, con Boateng che vestirà l’inusuale maglia numero 72:

Portieri: Abbiati, Donnarumma.

Difensori: Alex, Mexes, Turano (51), De Santis (52), El Hilali (53), Zucchetti (54).

Centrocampisti: De Jong, Josè Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Boateng (72), Crociata (56), Zanellato (57).

Attaccanti:  Cerci, Luiz Adriano, Hamadi (55), Vassallo (58), Agnero (59).

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *