Luiz adriano infortunio Milan recupero
Milan News

Milan, Luiz Adriano torna in gruppo

Luiz Adriano, più volte vicino all’addio al Milan nella sessione invernale, potrebbe diventare un elemento fondamentale della squadra con l’infortunio di Niang. 

La cattiva notizia dell’infortunio di M’Baye Niang, coinvolto in un incidente stradale che lo terrà fermo ai box per circa due mesi probabilmente, coincide in casa Milan, con il recupero di Luiz Adriano: l’attaccante brasiliano infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, già da domani dovrebbe riprendere ad allenarsi con la squadra ed essere disponibile per la partita di domenica pomeriggio in trasferta, sul campo del Sassuolo. 

Luiz Adriano infortunio recupero

L’attaccante brasiliano vicinissimo alla cessione in Cina ( per 15 milioni di euro ), adesso, potrebbe rivelarsi come una risorsa importante: l’infortunio del titolare Niang, apre una corsa a tre per il posto da titolare in avanti accanto a Carlos Bacca con Balotelli e Menez. Mario Balotelli dovrebbe essere il favorito per caratteristiche a sostituire il francese, ma le buone prestazioni offerte dall’attaccante classe 1987  ad inizio stagione, dove ha realizzato anche 3 reti in campionato e 2 in coppa Italia potrebbero convincere Mihajlovic a concedergli una nuova occasione, anche in vista del mercato estivo e di una cessione futura che diventerebbe più complicata se non dovesse mai trovare spazio. Luiz Adriano si è sempre impegnato con costanza sia negli allenamenti che quando è sceso in campo, dimostrandosi un professionista serio, prerogativa imprescindibile per scendere in campo con il Milan di Sinisa. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *