Milan News Serie A

Milan, Mihajlovic e Galliani a colloquio

galliani fantardoreAdriano Galliani, dopo la cocente sconfitta del Milan a San Siro contro il Napoli, si è recato questo pomeriggio a Milanello prima della seduta pomeridiana di allenamento per parlare con Mihajlovic ed i giocatori, ai quali chiede maggiore impegno nei prossimi match ufficiali.

Il sonoro 0-4 casalingo del Milan contro il Napoli non è proprio andato giù ai piani alti della società. Le proteste dei tifosi rossoneri a fine partite ed il malumore intorno alla squadra hanno creato un clima di preoccupante intorno alla panchina di Mihajlovic, seppur l’allenatore serbo non sembra essere in dubbio in vista dell’imminente futuro.

Dopo la seduta mattutina di allenamento, alla quale sono mancati ben dodici giocatori a causa delle varie convocazioni da parte delle nazionali, i calciatori rossoneri, insieme a Mihajlovic, hanno incontrato Adriano Galliani, arrivato a Milanello intorno alle 15:25. Dopo un incontro con la squadra nello spogliatoio, alla quale l’ad del Milan ha chiesto maggiore impegno e professionalità, Galliani si è incamminato in compagnia del tecnico serbo per il verde di Milanello, con cui ha scambiato diverse opinioni sugli argomenti di maggiore attualità.

Confermata, ovviamente, la fiducia a Mihajlovic, nonostante le voci degli ultimi giorni, Galliani ha tenuto a fare alcune precisioni tattiche: basta con il 4-3-1-2, mai veramente convincente, e spazio ad un 4-4-2 più solido da tutti i punti di vista. Alle 16:00 l’incontro è finito ed il tecnico serbo ha dato il via all’allenamento pomeridiano, con un’aria più tranquilla e distesa rispetto a quella che si respirava in tarda mattinata.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *