Calciomercato Milan News Serie A Udinese

Milan, spunta Bruno Fernandes per la trequarti

ADRIANO GALLIANI PH-RICHLe dichiarazioni di Honda, alquanto pesanti nei confronti della struttura societaria rossonera, stanno spingendo il Milan ad optare per una sua cessione già nel prossimo mercato invernale: per sostituirlo, Galliani starebbe pensando a Bruno Fernandes, attualmente in ritiro con la propria nazionale.

Come previsto, Keisuke Honda, dopo le dichiarazioni rilasciate in nazionale e successivamente confermate, sarà multato dalla società rossonera, vittima di parole alquanto pesanti subite dal trequartista rossonero. Proprio per questo motivo, oltre al fatto che il giapponese sta deludendo tantissimo in maglia rossonera, Galliani potrebbe decidere di cederlo già nel prossimo mese di Gennaio, con il Valencia pronto ad impossessarsi del cartellino del trequartista nipponico.

Un affare, qualora dovesse andare in porto, che libererebbe un posto da trequartista in casa Milan. Difficilissimo l’arrivo di Calhanoglu, vero obiettivo rossonero, e sfumato del tutto Soriano, dal momento che il giocatore ha rinnovato con la Sampdoria, l’ad del Milan starebbe pensando a Bruno Fernandes, attualmente di proprietà dell’Udinese ed in ritiro con la propria nazionale Under 21.

Il giocatore, approdato all’Udinese per 5 milioni di euro, sembra finalmente aver trovato la sua definitiva consacrazione in casa friuliana ed un passo avanti nella propria carriera calcistica sarebbe gradito dal giocatore, voglioso di confrontarsi con la realtà rossonera, di certo più importante di quella attuale. Non resta che aspettare l’inizio del prossimo mercato invernale per saperne di più, con i tifosi rossoneri pronti ad accogliere il nuovo acquisto alla corte di Mihajlovic.

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *