Milan Abate grinta
Milan News Serie A Sport

Milan in cristi totale, salviamo solo il “soldato” Abate

Il Milan tocca il suo punto più basso di tutta la stagione, racimolando solo due punti in quattro gare contro altrettante squadre che inseguono la squadra rossonera.

Milan in crisi; non riesce a trovare continuità nei risultati ma soprattutto ha smarrito quel poco di bel gioco visto sino ai primi venti minuti di gara contro il Sassuolo; la società è agitata non solo in campo, visto le tante voci di cessione ma anche visibilmente scossa dai rumors poco rassicuranti che diretti verso mister Mjhailovic.

La via d’uscita sembra veramente improba e difficile ed in questo clima credo sia ostico per un allenatore preparare bene la gara durante la settimana.

il Milan domenica non è riuscito a mantenere il vantaggio conquistato dopo pochi minuti, addirittura l’unica incursione pericolosa dopo il gol è stato un tiro alle stelle ad opera di Mattia De Sciglio; troppo poco anzi veramente nulla; l’Atalanta con il minimo sforzo è riuscita prima a pareggiare e poi ad infierire sulla squadra rossonera che oltre che mentalmente sembrava assente anche fisicamente.

Nel Milan salvo solo la grinta e la rabbia di Ignazio Abate, perché si può anche perdere e giocare male si ma almeno bisogna lottare ed il terzino rossonero lo ha dimostrato.

Bisognerebbe vedere in campo ogni domenica 10 suoi cloni almeno per temperamento e spirito.

Ora come non mai, serve tirare fuori gli attributi !!!!!!!!!!!!!!

Milan Abate grinta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *