Gabigol
Calciomercato Inter Juventus News Rio 2016 Serie A Sport

Missione Gabigol in Brasile per l’Inter

L’Inter punta forte e decisa su Gabigol. Due emissari nerazzurri sono volati in Brasile per cercare l’affondo decisivo per il talento brasiliano di 19 anni.

Gabigol

Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol è un forte obbiettivo in casa Inter. I nerazzurri hanno mandato due emissari, trattasi di  Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, in Brasile, per provare l’affondo decisivo per il diciannovenne talento brasiliano e cercare di chiudere l’affare entro la fine dei giochi olimpici di Rio.

L’offerta dell’Inter è pronta, si parla di 25 milioni di euro più eventuali bonus e i nerazzurri sono determinati a battere la forte concorrenza di un altro club italiano, la Juventus, che dopo Higuain vuole prendere anche Gabigol. Lotta a due quindi per il brasiliano considerando che il Barcellona è fuori dalla corsa per i pessimi rapporti col Santos dopo l’affare Neymar.

L’agente del giocatore, Wagner Ribeiro ha dichiarato di recente: “Per il futuro del ragazzo stiamo aspettando delle offerte ufficiali. Oggi il calciatore ha in testa solo le Olimpiadi, poi valuteremo. L’Europa è nel destino del ragazzo da tanti anni. Vedremo ciò che succederà”.

Ma il quotidiano catalano Sport, sostiene addirittura che l’Inter ha preso Gabigol per 25 milioni di euro. 18 milioni destinati al Santos e 7 al giocatore. Sempre per il giocatore è pronto un contratto da 5 anni a 3 milioni di euro. Nerazzurri quindi determinati ad acquistare uno dei giocatori più promettenti del Brasile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *