Napoli News Serie A

Napoli: scoppia il caso Gabbiadini!

Non sembra trovare pace l’attacco dei partenopei. Dopo le recenti dichiarazioni del fratello procuratore di Gonzalo Higuain sul rinnovo di contratto fino al 2019, scoppia un altro caso in casa Napoli. Questa volta il protagonista è l’agente di Manolo Gabbiadini, autentica rivelazione dello scorso campionato del Napoli dal suo approdo a Gennaio. L’agente Silvio Pagliaro, in una radio, si è così pronunciato :”Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo non mi è piaciuto. Non vorrei che quello che si siede è sempre il ragazzo più rispettoso del ruolo che fa, che a sedersi in panchina sia sempre lui. Se stanno così le cose, meglio dirlo prima, il mercato è ancora lungo e possiamo anche togliere il disturbo”.

Una vera e propria presa di posizione dell’agente del ragazzo, il quale sembrava dovesse essere il punto fermo dell’attacco azzurro, soprattutto vista l’incertezza sul futuro del Pipita. Ed invece, a seguito delle amichevoli del Napoli, si è visto come @ ancora non abbia trovato la formula giusta in attacco, vista anche l’abbondanza di interpreti di cui dispone il tecnico azzurro.

Inoltre l’agente, a proposito del turnover di Sarri, non ha esitato a muovere anche una critica sulla gestione della rosa del mister, affermando :”Ha già rovinato il Napoli la scorsa stagione, con la squadra che nel finale è venuta meno perché non c’erano certezze. Gabbiadini lo scorso anno ha fatto 20 gol, merita rispetto: viene scavalcato da chi è solo in vantaggio mediaticamente. Gli attestati di stima non bastano, serve il campo: vorrei vederlo di più sul rettangolo verde”.

Un campanello d’allarme che preoccuperà e non poco i tanti sostenitori del Napoli, i quali di certo non si augurano un Benitez-bis. Un’altra grana per De Laurentis, il quale dovrà al più presto trovare una soluzione, onde evitare di dover rinunciare ad uno degli acquisti più importanti della scorso mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *