Ottava giornata di Ligue 1
NANTES-PSG:
Il PSG ha cominciato alla grande il campionato conquistando 17 punti e che con l’acquisto di un gran giocatore come Di Maria non dovrebbe aver alcun problema ad raggiungere il titolo, e che oggi si trova davanti il Nantes che l’anno scorso sono ha fatto molto bene ma che in questo inizio di campionato non ha ancora trovato la quadratura del cerchio e che viene da tre sconfitte consecutiva.
PRONOSTICO: 2+OVER 1,5
BASTIA-TOLOSA
Partita molto difficile da pronosticare, entrambe le squadre sono a sette punti, e non hanno fatto una gran figura in questo inizio di campionato, due attacchi poco prolifici e che hanno segnato rispettivamente nove e otto gol. Stasera entrambe le squadre saranno molto chiuse e con la paura di perdere,il Tolosa potrebbe spuntarla per il maggiore tasso tecnico e la maggiore esperienza.
PRONOSTICO: UNDER 2,5
BORDEAUX-LIONE:
Sfida molto accesa tra due squadre che da anni conquistano il palco scenico della Ligue 1. Il Bordeaux sicuramente non ha avuto una partenza brillante e si trova nei bassifondi della classifica con soli sette punti conquistati ed una sola vittoria mentre il Lione è in una buona zona e nonostante l’infortunio di Fekir ha un Lacazette che deve ancora sbloccarsi ma che può essere sempre devastante.
PRONOSTICO:X2
CAEN-AJACCIO:
Ajaccio decisamente la squadra peggiore ella Ligue 1 quest anno oggi affronta un Caen che sta facendo davvero un ottimo campionato e che può dire la sua in questa stagione. C’è una differenza di valori abbastanza netta,e il Caen ha bisogno di questi punti per puntare in alto,il fattore campo sarà un ‘altra arma a favore del Caen
PRONOSTICO: 1
RENNES-TROYES
Il Rennes è partito a razzo ottenendo quattro vittorie e si trova in una ottimo posizione. Oggi affronta il povero Troyes, neopromossa ma con una difesa disastrosa e che non ha ancora trovato la prima vittoria in campionato,l’esito è abbastanza scontato.
PRONOSTICO: 1
Antonio Garofalo