News Palermo Serie A

Un Palermo in confusione!

Il Palermo di Iachini, dopo sette giornate di campionato, si trova con 7 punti a 3 lunghezze dalla retrocessione.

Dopo un inizio scoppiettante, fatto di due vittorie consecutive con Genoa e Udinese, arriva dopo la sosta il primo intoppo in casa contro il Carpi, un pareggio raggiunto in extremis dopo essere stati raggiunti e passati in svantaggio. La quarta giornata, si va a Milano dove inciampa perdendo 3 a 2 contro il Milan;

nel turno infrasettimanale i rosanero perdono con il Sassuolo 1 a 0. A Torino contro il Toro incappa nella terza sconfitta consecutiva per 2 a 1. Ultima disfatta prima della sosta la bruttissima partita contro la Roma persa per 4 a 2.

Quattro sconfitte consecutive che riportano il Palermo nella parte destra della classifica. Dopo la sosta per le nazionali la squadra siciliana avrà tre partite difficilissime; Bologna in trasferta, Inter in casa e Napoli in trasferta.

Queste partite saranno decisive per il Palermo che dovrà sudare fino alla fine per poter provare a portare punti in cascina. Intanto Zamparini anche in caso di sconfitta con il Bologna ha dichiarato di confermare sulla sua panchina il tecnico Iachini.

Federico Aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *