Empoli News Palermo Sport

Palermo-Empoli: le probabili formazioni

palermo_fantardore

PalermoEmpoli è una sfida fra due squadre che fanno del bel calcio il loro marchio di fabbrica. Due autentiche rivelazioni di questo campionato, con i rosanero trascinati dalla fantastica coppia DybalaVazquez, mentre i toscani giocano forse il più bel calcio d’Italia, con tanti giovani finiti nel mirino delle grandi squadre del campionato. 

Mister Iachini perde Barreto per squalifica ma ritrova Rigoni e Maresca dal primo minuto, con Quaison a completare la linea mediana. Largo sulla destra nel 3-5-2 disegnato dal tecnico rosanero ci sarà ancora una volta Morganella, mentre sul versante opposto, viso l’infortunio di Lazaar, toccherà a Daprelà. Davanti alla porta difesa da Sorrentino linea a tre con Gonzalez centrale supportato ai lati da Terzi e Andelkovic. In attacco spazio ovviamente alla coppia delle meraviglie Dybala-Vazquez.

In casa Empoli è scoppiato il caso Pucciarelli. Il giocatore, al centro di mille voci di mercato relative al suo rinnovo, non sarà della partita, come confermato dallo stesso Sarri in conferenza stampa. Per questo motivo contro il Palermo il tecnico toscano potrebbe optare per il 4-3-2-1, con la coppia SaponaraVerdi alle spalle di Maccarone. Linea di centrocampo a tre con il solito Valdifiori in cabina di regia supportato ai lati a Vecino e Croce. In difesa Rugani-Tonelli coppia centrale, Hysaj e Mario Rui esterni. In porta ci sarà come sempre Sepe.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Terzi, Daprelà; Rigoni, Maresca, Chochev; Vazquez, Quaison;Dybala.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.