Palermo, Zamparini, Fantardore
News Palermo Serie A

Palermo, offerta shock per la cessione del club

Palermo, offerta shock per la cessione del club rosanero. In questi ultimi giorni si stanno rincorrendo delle voci secondo le quali i cinesi e anche l’italo-americano Frank Cascio vogliono accaparrarsi il club.

Zamparini, Palermo, Fantardore

Il Palermo è in vendita e dagli USA e dalla Cina si sono mossi per prenderlo. Un gruppo di imprenditori cinesi e anche l’americano di origini siciliane Frank Cascio sembra abbiano presentato la propria offerta. Cascio è da anni attivo nell’edilizia e avrebbe fatto pervenire la sua lettera di intenti a Zamparini tramite Joe Tacopina, al momento dirigente del Venezia. Cascio sembra fare sul serio e vorrebbe tutto il pacchetto azionario, per questo avrebbe presentato un’offerta di ben 50 milioni di euro. 

Diversa la richiesta dei cinesi – Dalla parte opposta invece un gruppo di azionari cinesi sembrerebbero intenzionati ad una formula diversa. Infatti, contrariamente alla proposta di Cascio, la cordata orientale vorrebbe tenere Zamparini e dare all’attuale presidente qualche quota in modo da facilitare l’ingresso nel mondo del calcio italiano da parte della nuova dirigenza. Zamparini per ora sta anche valutando se la voglia di cedere il Palermo è forte, come più volte il patron rosanero ha potuto ribadire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la lotta per ora è tra i cinesi e Frank Cascio, vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *