News Roma Sport

PALLOTTA-GARCIA, ECCO L’INCONTRO DELLA PACE UFFICIALE

garcia-pallotta_fantacalcio fantardore

Aveva fatto molto scalpore l’assenza di Rudi Garcia nell’incontro tenuto a Londra tra James Pallotta e i dirigenti capitolini. Dopo quasi una settimana, però, l’incontro tra il Presidente capitolino e il tecnico francese è avvenuto: presso l’Hotel De Russie, in Via del Babuino.
Tantissimi sorrisi e abbracci, scherzi e dichiarazioni molto distensive e rilassate (“Non ho nulla da dire, è andato tutto bene”) sanciscono una ritrovata armonia che, nelle ultime settimane, si era andata sgretolandosi, almeno apparentemente.

Top secret gli argomenti trattati durante l’incontro, ma all’uscita dall’hotel, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, non ha nascosto come si siano abbozzati discorsi anche riguardante il mercato ormai alle porte: “Il mercato? Abbiamo parlato di tutto”.

Non sono poi mancate piccole battute da parte del francese con l’intento di sdrammatizzare un clima che era diventato teso dopo la conferenza stampa dell’ex allenatore del Lille, prima della partita contro il Palermo: “Abbiamo deciso che andrò a Boston il prossimo anno ad allenare i Celtics”.

Dunque, in un mercato che tarda a decollare per il club capitolino e la presentazione del futuro Stadio, in attesa della conferenza stampa del Presidente romanista, James Pallotta, la Roma mette il primo punto, fondamentale, in vista della prossima stagione.

Marco Scipioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *