Calciomercato Napoli News

Panchina Napoli: irrompe Sarri

sarri-empoli-allenatore-FantArdore-calcio-fantacalcioSembrava quasi scontato che la scelta del prossimo allenatore partenopeo dovesse ricadere su uno tra Spalletti, Prandelli e Montella (non necessariamente in ordine di probabilità);

invece fonti vicine alla nostra redazione ci informano di un Sarri presente in serata a Napoli, presso l’Hotel Vesuvio. Potrebbe essere casuale, considerando che il tecnico ex Empoli è napoletano, o magari improvvisamente le attenzioni del presidente De Laurentiis potrebbero essere cadute appunto sul 56enne Maurizio Sarri (cercato insistentemente anche dal PAOK).

Da segnalare la oramai conclamata passione del patron azzuro per il centrocampista Mirko Valdifiori, giocatore valorizzato proprio da Sarri nella stagione appena terminata. La stagione è appena finita, ma quella nuova è già alle porte, tra meno di un mese si ricomincerà, ci sono ritiri e mercati da programmare, e a Napoli mancano ancora un Direttore Sportivo (probabile una scelta interna all’ambiente azzurro) e un allenatore, due figure chiave nella progettazione di una stagione.

E se dovesse essere Sarri l’erede di Benitez?

Christian Marziano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *