Consigli portieri fantacalcio
Atalanta Bologna Carpi Chievo Empoli Fantacalcio Fiorentina Frosinone Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli News Palermo Portieri Roma Sampdoria Sassuolo Serie A Torino Udinese Verona

Portieri: ecco chi schierare nella 19^ giornata al fantacalcio

migliori portieri per la  diciannovesima giornata di Serie A e del fantacalcio? Chi sarà il campione d’inverno della tua lega? Magari con uno di questi consigli sarai tu!

Consigli portieri fantacalcio

Sportiello (Atalanta – Genoa).  Stiamo parlando del secondo miglior portiere per fantamedia fino ad ora. Parte del suo successo è dovuto alle buone prestazioni casalinghe della Dea. E in questa giornata, non dovrebbe subire una goleada contro un Genoa in netta difficoltà.

Gollini (Verona – Palermo).  Nelle ultime due partite casalinghe il Verona ha subito “solo” un gol a incontro. Se non lo schieriamo adesso che sfiderà un Palermo in confusione per le note vicende societarie, quando lo faremo?

Belec (Carpi – Udinese). Zitto zitto il Carpi, in casa, ha complicato la vita a molte squadre. Dovrebbe farlo anche alla squadra di Colantuono.

Handanovic (Inter – Sassuolo). 7/7.5 in pagella anche nell’ultima partita. Insistiamo tranquillamente su di lui.

E’ da evitare Berisha (Fiorentina – Lazio). Quasi tutti i portieri sarebbero da sconsigliare quando giocano a Firenze. Non di meno Berisha. Estremo difensore di una squadra che quest’anno ha sempre faticato in trasferta, a maggior ragione ragione ora che la Fiorentina ha il miglior attacco della SerieA: 36 gol in 18 partite, 2 gol di media a partita, fate vobis

Ora non vi resta che schierare le vostre squadre seguendo le nostre Probabili Formazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *