Dopo il pareggio in Europa League contro il Dnipro, arrivato a tempo già scaduto, è giunto il momento per la Lazio di trovare i tre punti anche in trasferta. Di contro però c’è il Napoli, anche loro in cerca di continuità dopo il successo per 5 a 0 contro il Club Brugge in Europa League.
Il Napoli ha bisogno di continuità dopo il successo in casa contro il Club Brugge e Sarri non ha problemi di infortunati e quindi schiererà la migliore formazione possibile. Al centro dell’attacco andrà la ”bestia nera” della Lazio cioè Gonzalo Higuain e al suo fianco andranno Mertens e Insigne ancora panchina invece per Gabbiadini.
Probabile Formazione Napoli:
(4-3-3)
Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Insigne, Higuain, Mertens
La Lazio vuole ripartire dopo la beffa subita a tempo già scaduto contro il Dnipro. Pioli ha molti infortunati e ai vari De Vrij, Biglia, Klose e Djorjevic si sono aggiunti anche Candreva, neanche convocato e Hoedt,che però dovrebbe riuscire a recuperare. Vincere per i biancocelesti vorrebbe dire sfatare il primo tabù stagionale, infatti la Lazio non ha ancora mai vinto in trasferta (3 sconfitte e 1 pareggio).
Probabile Formazione Lazio:
(4-2-3-1)
Marchetti, Basta, Hoedt, Mauricio, Radu, Cataldi, Parolo, Kishna, Milinkovic-Savic, Lulic, Keita